
LEED, BREEAM e WELL: le certificazioni che danno valore alla sostenibilità immobiliare
LEED, BREEAM e WELL: tre certificazioni chiave per valutare sostenibilità e benessere negli edifici, potenziate oggi dalla digitalizzazione.
LEED, BREEAM e WELL: tre certificazioni chiave per valutare sostenibilità e benessere negli edifici, potenziate oggi dalla digitalizzazione.
Il CRREM indica quando gli immobili rischiano di perdere valore se non si adeguano agli obiettivi di decarbonizzazione.
Il 10 aprile 2025 sono state aggiornate le FAQ relative al Piano Transizione 5.0, scaricabili dal sito del GSE.
A partire dal 4 aprile 2025, è ufficialmente attiva la procedura per comunicare al Gestore dei Servizi Energetici (GSE) eventuali modifiche alle configurazioni di autoconsumo diffuso e alle Comunità Energetiche
Il GRESB è oggi uno degli strumenti più autorevoli per misurare le performance ESG di portafogli immobiliari a livello globale.
Monitorare, ottimizzare e gestire in modo personalizzato la Comunità Energetica “Radici Rinnovabili” con il nostro software Digital Energy Community
Le soluzioni software di Maps Energy migliorano l’efficienza energetica negli ospedali e consentono l’accesso agli incentivi del Piano Transizione 5.0.
Posticipato al 30 novembre 2025 il termine per accedere ai fondi PNRR per le comunità energetiche, ampliando i beneficiari e gli incentivi.
Il software Digital Energy Community gestisce i consumi dell’impianto fotovoltaico condominiale di Villa Anna a Bari
Operiamo da anni nel settore energetico aiutando i nostri clienti a divenire protagonisti della transizione energetica con avanzate competenze tecnologiche e di data science.
Se hai domande o desideri maggiori informazioni sui nostri prodotti, siamo qui per aiutarti.
Compila il form a fianco, il nostro team ti risponderà il prima possibile.
Vieni a trovarci a KEY – THE ENERGY EFFICIENCY EXPO
5 – 6 – 7 MARZO 2025 | RIMINI EXPO CENTRE
Stand 524 | Padiglione A1
Contatti
Governance